Si completa il quadro di iPhone 11, 11 Pro e Max: svelata la capacità delle batterie

Si completa il quadro di iPhone 11, 11 Pro e Max: svelata la capacità delle batterie
di

Dopo le indicazioni sulla memoria RAM di iPhone 11 Pro, si completa definitivamente il cerchio intorno alla scheda tecnica della nuova generazione di smartphone di Apple, presentata qualche giorno fa da Apple nel corso del keynote autunnale. In questo caso ci soffermiamo sulla capacità delle batterie presenti all'interno dei dispositivi.

Le informazioni provengono dal popolare leaker OnLeaks, il quale nell'ultimo tweet si è soffermato su un aspetto non secondario delle schede tecniche, che è divenuto sempre più centrale in fase di acquisto.

Ne è emerso che iPhone 11 ha una batteria da 3.100 mAh, rispetto ai 2.942 mAh di iPhone Xr dello scorso anno che è il suo diretto predecessore. iPhone 11 Pro, invece, passa ad una cella da 3.190 mAh, un passo in avanti significativo se si conta che iPhone Xs ne sfoggia una da 2658 mAh.

Salto in avanti importante anche per iPhone 11 Pro Max, che secondo le indiscrezioni pubblicate da OnLeaks includerà una batteria da 3500 mAh, rispetto ai 3.174 mAh del diretto concorrente dello scorso anno, l'iPhone Xs Max.

E' anche interessante notare che lo stesso OnLeaks nel rapporto riferisce che gli smartphone della linea Pro includono 6 gigabyte di RAM e non 4, come raccontato questa mattina. A riguardo le voci sono contrastanti.