Comunicato Stampa: Ascaron e Deep Silver firmano un accordo per Sacred 2

di

Ascaron e Deep Silver, l'etichetta di videogiochi di Koch Media, hanno annunciato oggi la sottoscrizione di un accordo per l'RPG d'azione Sacred 2 - Fallen Angel. Sacred 2 - Fallen Angel è in fase di sviluppo per PC e prossimamente è prevista una versione per Xbox 360™, il sistema per videogiochi e intrattenimento di Microsoft®. L'accordo include i diritti per i paesi con sistema PAL e SECAM (eccetto per la versione PC in Germania, Austria, Svizzera tedesca e gli Stati Indipendenti del Commonwealth).

"Sacred è divenuto un best seller internazionale e ed è uno dei nomi più conosciuti tra i giochi di ruolo d'azione. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di poter pubblicare questo titolo con Ascaron. Sacred 2 sta già ricevendo molti elogi da parte dei media del settore e sarà sicuramente capace di imporre un nuovo livello anche su console" è quanto ha dichiarato Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media. "Siamo felici di poter presentare questo titolo al pubblico al nostro stand della Games Convention."

Holger Flöttmann, direttore generale di Ascaron Entertainment GmbH, ha detto:"In Koch Media abbiamo trovato un partner per l'Europa con un know-how che ha innumerevoli volte dimostrato la propria forza distributiva. Le vendite e la distribuzione di Koch Media sono studiate al meglio per le diverse piattaforme così come il relativo marketing. 'Sacred 2 - Fallen Angel' trarrà vantaggio da questa situazione. Non vediamo l'ora di lavorare con loro."

Sei personaggi unici, una storia palpitante presentata nelle separate campagne Light e  Shadows e una completa parte multiplayer sono sicuramente in grado di offrire ai giocatori una profonda e reale esperienza di gioco. Nell'immenso mondo di gioco, che può essere esplorato senza tempi di caricamento, un vasto e vario numero di nemici attende i giocatori. Il comportamento realistico dei PNG e la routine quotidiana individuale permettono a Sacred 2 - Fallen Angel di offrire un'esperienza di vita nel gioco autentica e ricca. Con il suo ciclo dinamico giorno-notte, gli effetti atmosferici e di vento, le complesse animazioni ragdoll e le sue sorprese mozzafiato Sacred 2 - Fallen Angel  ha tutti gli ingredenti per catturare il giocatore nella sua atmosfera unica.