Comunicato Stampa: Koch Media acquisisce Games That Matter

di

Koch Media, principale produttore e distributore di digital entertainment in Europa, acquisisce la società di produzione di videogiochi Games That Matter. Fondata nel 2006 dai veterani dell'industria Hannes Seifert e Niki Laber, la società si fonde con la lebel games di Koch Media, Deep Silver. 

La struttura e la missione di Games That Matter rimangono invariate: Deep Silver Vienna si concentrerà totalmente su giochi di qualità, in particolare per console. Al centro di tutti gli sforzi ci saranno la produzione, il publishing di successo e lo sviluppo di nuovi brand.
"Grazie a Koch Media, abbiamo trovato un partner stabile che completa alla perfezione la nostra esperienza di lungo periodo e il nostro innovativo business model. Ora possiamo concentrarci a pieno titolo sulle nostre core competences." Ha dichiarato Niki Laber, Managing Director di Games That Matter.
Per Koch Media, la nascita di Deep Silver Vienna significa il raggiungimento di un ulteriore obiettivo strategico. Con l'integrazione  dei membri del leggendario team  Rockstar Vienna (tra gli altri "GTA" e "Max Payne"), la società espande il proprio portfolio prodotti e accresce la propria posizione di leader di mercato come publisher europeo ed internazionale indipendente.
Klemens Kundratitz, General Manager di Koch Media, aggiunge: "Con l'integrazione di Games That Matter, siamo entrati in una nuova era per Deep Silver. Deep Silver Vienna spingerà sulla propria reputazione di publisher indipendente. Il precedente team Rockstar Vienna porta l'esperienza necessaria per costruire un videogames brand durevole, forte e di successo. Games That Matter ha sviluppato un fantastico modello produttivo e noi crediamo molto nel loro approccio. Deep Silver Vienna giocherà un ruolo decisivo nella nostra strategia per diventare ancora più internazionali, focalizzarci maggiormente nel mondo console ed accrescere il nostro brand."