Confermato lo scanner per le impronte digitali su ZOPO Speed 8

INFORMAZIONI SCHEDA
di

in questo 2015, ZOPO (pur non essendo molto menzionata), ha avuto la capacità di conquistare una piccola fetta di mercato, soprattutto nella fascia degli smartphone entry-level.

Con l'avvicinarsi del CES 2016, evento che si terrà tra pochi giorni a Los Angeles, il brand cinese torna a far parlare di se, introducendo il nuovo top di gamma ZOPO Speed 8 (successore dello Speed 7), il quale tra le sue feature avrà anche il tanto chiacchierato scanner per le impronte digitali, un processore MediaTek Helio X20 e ben 4GB di RAM. La nuova punta di diamante dell'azienda sarà uno dei primi smartphone con il SoC deca-core marchiato MediaTek, il quale, come potrete immaginare è molto atteso al "banco prova" dalla maggior parte degli utenti.

ZOPO Speed 8 avrà inoltre un testimonial davvero molto importante, ovvero Jorge Lorenzo, il quale presenterà ufficialmente il prodotto a tutto il pubblico presente. Secondo voi basterà il campione del mondo della MotoGP per convincere gli utenti? Inoltre, il nuovo processore si rivelerà effettivamente più performante rispetto al precedente X10?

Confermato lo scanner per le impronte digitali su ZOPO Speed 8