Il contest di Samsung che permette di vincere uno smartphone Huawei

Il contest di Samsung che permette di vincere uno smartphone Huawei
di

Samsung ha annunciato un nuovo contest su Weibo che consente agli utenti di vincere uno smartphone. L'aspetto più curioso dell'intera iniziativa è rappresentato dal fatto che il cellulare in questione non è prodotto dalla società coreana, ma da Huawei, il principale rivale del mercato.

Il concorso ha preso il via nella giornata di ieri, 24 Giugno, ed è stato lanciato dalla pagina di Samsung dedicata alla sponsorizzazione dei sensori ISOCELL. Da qui la scelta di regalare agli utenti lo smartphone Nova 4e di Huawei, che come sensore d'immagine utilizza proprio quello prodotto dalla società coreana.

Il modulo fotografico presente sul dispositivo Huawei è il Samsung GD1 da 32 megapixel, che lo rende il primo smartphone a sfoggiare una fotocamera frontale di questo tipo.

Huawei Nova 4e è dotato di un display con notch a goccia da 6,15 pollici e risoluzione di 2312x1080 pixel, processore Kirin 710, RAM da 4 o 6 gigabyte a seconda della variante e 128 gigabyte di memoria interna. Sulla scocca frontale sono montate tre telecamere, tra cui una grandangolare da 24 megapixel, una lente da 8 megapixel ed un ultimo sensore da 2 megapixel in grado di catturare le informazioni sulla profondità di campo. La batteria invece ha una capacità di 3340 mAh.

FONTE: HC
Quanto è interessante?
4