Black Friday

Continua il Total Black Friday di Mediaworld: offerte su iPhone, iPad e TV

Continua il Total Black Friday di Mediaworld: offerte su iPhone, iPad e TV
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua il Total Black Friday di Mediaworld, la marcia d'avvicinamento della popolare catena di distribuzione al venerdì nero dello shopping del 23 Novembre.

Nel volantino di oggi, che vale sia per gli acquisti in negozio che online, viene dato ampio spazio ai prodotti Apple, senza dimenticare anche i classici televisori che sono onnipresenti in questo tipo di promozioni.

Partendo da iPhone, iPhone X dello scorso anno da 64 gigabyte può essere acquistato a 777 Euro, rispetto ai 1059 Euro di listino. Lo smartphone è disponibile nella versione argento e grigio siderale .

Più ampia l'offerta dal fronte iPad, con il modello WiFi Only del 2018 da 128 gigabyte che può essere acquistato a 349 Euro, contro i 479 Euro della stessa variante con supporto Cellular. Gli utenti avranno l'opportunità di scegliere tra la colorazione Silver, Oro e Grigio Siderale.

Per quanto riguarda i televisori, è presente in offerta l'LG 49UK6300, una smart tv a LED da 49 pollici Ultra HD 4K con risoluzione di 3840x2160 pixel, dotata di tuner digitale DVB-2 HEVC e satellitare DVB-S2, con certificazione DGTVi Bollino Platinum, che è disponibile a 399 Euro rispetto ai 599 Euro di listino.

La lista completa delle offerte Mediaworld è disponibile a questo indirizzo, ma vi ricordiamo che è attiva la nostra pagina offerte Black Friday.

Questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura ‘contenuto sponsorizzato’.

Quanto è interessante?
8

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Continua il Total Black Friday di Mediaworld: offerte su iPhone, iPad e TV