Cooler Master annuncia le nuove tastiere al CES 2016

di

Cooler Master ha annunciato al CES 2016 di Las Vegas una nuova selezione di tastiere per giocatori. Come si può vedere dalle immagini presenti in calce, le periferiche sono accomunate da un design minimalista che incontra l'illuminazione della prima serie RGB.

La MasterKey Pro L è la versione per tutti coloro che cercano una versione più compatta, mentre la Devastator II è una tastiera LED che viene fornita con un mouse nella confezione.
Le MasterKys Pro offrono diverse modalità di illuminazione. I presets includono Color Wave, Breathing ed altri effetti responsivi. Si può scegliere tra rosso, marrone o blu a seconda delle preferenze” afferma Kevin Yang, Peripherais Product Manager. “La Devastator II è disponibile in tre colori: rosso, blu e verde, e la disponibilità può variare a seconda delle regioni”.
La Devastator II sarà disponibile nel corso del prossimo mese di Febbraio, mentre i modelli MasterKey Pro L e Pro S arriveranno il mese successivo, a Marzo di quest'anno.

Cooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler Master
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus