Cooler Master lancia i suoi nuovi cabinet modulari, MasterCase 5 e 5 Pro

di

Cooler Master ha oggi annunciato mediante un comunicato stampa che i due attesi MasterCase 5 e MasterCase 5 Pro sono giunti sul mercato globale. Presentati per la prima volta al Computex 2015 di Taipei, sono prodotti a cui l'azienda stava lavorando da tempo. La società è riuscita a portare la così chiamata FreeForm Technology su questi due cabinet, che saranno i primi di una lunga serie.

MasterCase 5 e 5 Pro sono due case con dimensioni da mid-tower, personalizzabili come non li abbiamo mai visti, grazie appunto alla innovativa tecnologia FreeForm. Le gabbie per gli hard disk e i supporti alle unità di storage da 2.5 pollici sono totalmente modulari, così come anche l'esterno del cabinet. 
MasterCase 5 è il modello base, mentre la versione 5 Pro aggiunge al design di riferimento alcuni accessori compresi in bundle. Tutte le aggiunte sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Cooler Master e si possono comprare a parte. Esse spaziano da cestelli aggiuntivi per i dispositivi di memorizzazione, a più pesanti modifiche esterne come l'innesto di una grande finestra laterale. In futuro saranno aggiunti altri, svariati accessori per enormi possibilità di customizzazione, fatto che piacerà soprattutto ai modder. Proprio durante il Computex 2015, l'azienda invitò alcuni artisti a provare con mano le sue nuove creature.

I due prodotti sono disponibili per il pre-order a partire da oggi, 18 agosto 2015, presso tutti i retailer ufficiali Cooler Master. Il prezzo è, rispettivamente per MasterCase 5 e per il modello 5 Pro, di 124,90€ e di 159,90€.

Cooler Master MasterCase 5Cooler Master MasterCase 5Cooler Master MasterCase 5Cooler Master MasterCase 5Cooler Master MasterCase 5Cooler Master MasterCase 5

Altri contenuti per Cooler Master MasterCase 5