Cooler Master lancia in Italia Devastator II

di

Cooler Master ha annunciato oggi il lancio ufficiale in Italia di Devastator II, il nuovo kit tastiera-mouse studiato appositamente per i games più incalliti, che include anche una retroilluminazione completa a LED.

La tastiera ovviamente dispone del tipico layout italiano, con sei tasti dedicati alle funzioni ed i media. Gli interruttori esclusivi di Cooler Master rilasciano anche un feedback simile a quello del modello meccanico, mentre i tasti sono stati incisi con la tecnologia laser per evitare la scomparsa nel tempo.
Proprio il layout italiano si rivelerà particolarmente utile per coloro che utilizzeranno Devastator II anche per lo studio e lavoro quotidiano.
Il mouse è invece dotato di un sensore ottico di precisione, e cinque pulsanti con microinterruttori meccanici (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali), oltre a delle potenti luci a LED. La regolazione DPI può essere effettuata su tre livelli (1000, 1600 e 2000 DPI). Infine, le parti in gomma offrono la massima aderenza possibile ed il layout ambidestro lo rende comodo anche per i mancini.
Devastator II è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 42 € IVA inclusa.

Cooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler MasterCooler Master