CoopVoce partecipa alla Solidarietà Digitale per il Coronavirus con 100Gb in regalo

CoopVoce partecipa alla Solidarietà Digitale per il Coronavirus con 100Gb in regalo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche CoopVoce ha deciso di partecipare alla Solidarietà Digitale del Governo Italiano. L'operatore telefonico ha annunciato che da oggi lunedì 16 Marzo gli utenti potranno ricevere gratuitamente 100 gigabyte di internet da utilizzare per 30 giorni e che si aggiungono a quelli inclusi nella promozione attiva.

L'opzione può essere attivata gratuitamente, inviando un SMS con scritto "SI 100 GIGA" al numero 4243688. Come osservato dai colleghi di MondoMobileWeb, l'opzione può essere attivata solo da coloro che hanno credito residuo sulla scheda SIM.

Prima di poter utilizzare la banda regalata, sarà inviato un SMS di conferma con scritto quanto segue: “gentile cliente, ti confermiamo che l’offerta Carta 100 Giga che prevede 100GB è attiva sulla tua linea al costo di 0 Euro. Ti ricordiamo che puoi gestire la tua offerta anche dall’app CoopVoce“.

Allo scadere dei 30 giorni dalla data di attivazione, il sistema provvederà a disabilitare in automatico l'opzione.

Questo nuovo omaggio si aggiunge ai 100 gigabyte di traffico regalati da WindTre e di cui abbiamo avuto modo di parlare negli scorsi giorni, e dei gigabyte illimitati proposti da TIM, che si è adoperata anche per regalare quasi un mese di accesso gratuito a TIMVision a tutti gli italiani.

Gli operatori telefonici stanno quindi dimostrando vicinanza agli italiani che in questi giorni sono costretti a casa per le misure di contenimento del Governo.

FONTE: MMW
Quanto è interessante?
3