Corey Taylor degli Slipknot butta il telefono ad un fan durante un concerto

di

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del brevetto presentato da Apple riguardo la tecnologia che, a detta di molti, potrebbe impedire in futuro agli utenti di effettuare riprese video o foto durante i concerti e spettacoli dal vivo.

Si tratta di una battaglia che molti fan stanno portando avanti da tempo, in quanto convinti del fatto che i cellulari stiano rovinando l'essenza delle esibizioni live dei vari gruppi ed in generale lo spettacolo.
Il brevetto presentato da Apple, però, ha attratto non poche critiche in quanto si è mosso anche il fronte degli oppositori, secondo cui chi paga il biglietto ha tutto il diritto di fare ciò che vuole durante i concerti e bloccare le riprese (come descriveva appunto la licenza), sarebbe una scorrettezza.
Nella serata di ieri, durante un concerto degli Slipknot si è verificato un curioso episodio. Il frontman del gruppo Corey Taylor, infatti, ha scorto uno spettatore che, in prima fila, durante il concerto stava probabilmente mandando degli SMS. La reazione del cantante è stata sorprendente, perchè non ha esitato e ha letteralmente lanciato a terra lo smartphone del povero fan.

Quanto è interessante?
0