Il Coronavirus non ferma Xiaomi: sembra proprio che la presentazione di Mi 10 si farà!

Il Coronavirus non ferma Xiaomi: sembra proprio che la presentazione di Mi 10 si farà!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo i rumor circolati qualche giorno fa, Xiaomi ha voluto lanciare un segnale piuttosto chiaro, pubblicando la foto che potete vedere in calce alla notizia. A quanto pare, l'evento di presentazione dello smartphone Xiaomi Mi 10 si farà lo stesso, nonostante la questione del Coronavirus.

In particolare, stando anche a quanto riportato da Gizchina, il dispositivo verrà annunciato il prossimo 11 febbraio, ovvero nello stesso giorno della gamma Samsung Galaxy S20. L'azienda cinese sembra quindi non aver paura di nulla, né della concorrenza né della situazione non esattamente rosea che sta emergendo in queste settimane. "Nonostante tutto, non ci arrendiamo e continuiamo a portare avanti le nostre attività": questa sembra essere la filosofia della società.

Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha convocato tutte le alte cariche dell'azienda cinese per discutere sul da farsi e sembra proprio che il team non abbia alcuna intenzione di tirarsi indietro. Per quanto riguarda il dispositivo, vi ricordiamo che Mi 10 dovrebbe montare un display AMOLED da 6,5 pollici con refresh rate di 90Hz e foro per la dual camera anteriore, un processore Qualcomm Snapdragon 865, fino a 12GB di RAM, fino a 512GB di memoria interna, una quadrupla fotocamera posteriore da 108MP + 12MP + 8MP + 2MP, una doppia fotocamera anteriore da 32MP + 8MP e una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W.

Per tutti i dettagli del caso sullo smartphone, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro approfondimento su Xiaomi Mi 10. Parlando invece del Coronavirus, recentemente sono emersi i possibili dati della diffusione in Cina.

FONTE: Gizchina
Quanto è interessante?
2
Il Coronavirus non ferma Xiaomi: sembra proprio che la presentazione di Mi 10 si farà!