Cosa presenterà Apple durante il keynote dl 18 Ottobre 2021?

Cosa presenterà Apple durante il keynote dl 18 Ottobre 2021?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Qualche giorno fa, a sorpresa, è stato annunciato l’evento Apple del 18 Ottobre 2021, che ovviamente seguiremo in diretta a partire dalle ore 19 italiane. Quando mancano pochi giorni al keynote, però, facciamo il punto su quello che il colosso di Cupertino potrebbe mostrare.

E’ data praticamente per certa la presenta dei nuovi MacBook Pro con processore M1X. Le voci circolano sul web da tempo immemore e tutto lascia presagire che tra pochi giorni avremo modo di vedere da vicino la nuova lineup di laptop ed il nuovo processore Apple Silicon. A quanto pare Apple avrebbe optato per due tagli, da 14 e 16 pollici, con 16 gigabyte di RAM ed SSD da almeno 512 gigabyte e display mini-LED con cornici più strette. Le ultime indiscrezioni sostengono anche la tesi secondo cui i nuovi MacBook Pro M1X potrebbero avere il notch, ma a riguardo i dubbi sono tanti.

Il 18 Ottobre, però, Apple potrebbe anche presentare le nuove AirPods 3 che, a giudicare dai leak, dovrebbero riprendere il design delle AirPods Pro ma senza le funzionalità “Pro” come la cancellazione attiva del rumore.

Infine, durante l’evento Apple dovrebbe anche annunciare in via ufficiale la data di lancio di iOS 15.1 ed iPadOS 15.1, che è già trapelata nelle ore precedenti.