Cosa succede con il Cashback e Super Cashback dal 1 luglio?

Cosa succede con il Cashback e Super Cashback dal 1 luglio?
di

Negli ultimi mesi abbiamo a più riprese parlato di Cashback e Supercashback che dopo il periodo sperimentale dello scorso Dicembre è ormai entrato in piena attività e si appresta a tagliare il primo traguardo a fine Giugno.

Il 30 Giugno infatti scadrà il primo semestre e ciò vuol dire che dal 1 Luglio ci saranno delle modifiche importanti.

Alla mezzanotte del 1/07 infatti saranno azzerate le operazioni della classifica che dà diritto al Super Cashback da 1500 Euro, e coloro che saranno eleggibili e che hanno accumulato il numero maggiore di transazioni, lo riceveranno. Ciò vuol dire che il 1 Luglio sarà azzerata la classifica ed i pagamenti effettuati tra il 1 Gennaio ed il 30 Giugno 2021 non saranno più validi in quanto riferiti ad un periodo ormai scaduto.

Lo stesso varrà anche per il cashback "classico" da 150 Euro. Se dal 1 Gennaio al 30 Giugno 2021 avrete accumulato almeno 50 operazioni con una carta di debito o credito associata al vostro account cashback tramite app Io, riceverete l'importo che vi spetta e che potete verificare tramite l'applicazione, altrimenti no. Il 1 Luglio si ripartirà con lo stesso meccanismo: è previsto un massimale di 150 Euro a semestre a fronte di almeno 50 operazioni.

Se volete sapere quando arriveranno i soldi del cashback