Cosa trasmette ZONA DAZN su Sky? La programmazione del canale

di

Ha debuttato lo scorso 8 Agosto, nell’ambito della partnership tra DAZN e Sky, il nuovo canale satellitare ZONA DAZN, alla posizione 214 del telecomando di Sky Q. Tale canale si aggiunge all’applicazione DAZN che è disponibile nel decoder e che permette di usufruire del proprio abbonamento da un unico telecomando. Ma cosa trasmette ZONA DAZN?

Nel comunicato stampa diffuso qualche giorno fa da DAZN e Sky, la pay tv ha anche parlato di ciò che sarà visibile tramite ZONA DAZN.

Nella fattispecie, gli utenti che lo attiveranno (qui spieghiamo quanto costa l’offerta DAZN e Sky) avranno la possibilità di accedere alle sette partite per turno di Serie A TIM in esclusiva su DAZN (che si aggiungono alle 3 trasmesse sui canali Sky), ma anche ad una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali e “molto altro”. ZONA DAZN è disponibile sia su satellite che digitale terrestre.

Sostanzialmente, quindi, si tratta di un canale che ha il solo obiettivo di permettere agli utenti di accedere alla visione della Serie A tramite satellite o digitale terrestre, allo scopo di fugare i dubbi sulla qualità di streaming con cui hanno dovuto fare i conti tantissimi utenti nel corso della scorsa stagione e che hanno provocato un crollo degli ascolti.