Quanto costa l'abbonamento a Sky Sport? Prezzi e contenuti per la prossima stagione

Quanto costa l'abbonamento a Sky Sport? Prezzi e contenuti per la prossima stagione
di

È passato qualche giorno dall'annuncio dei nuovi pacchetti Sky Sport e Sky Calcio e continuiamo a snocciolare i contenuti in vista della prossima stagione sportiva. Quest'oggi ci soffermiamo su Sky Sport.

Come noto, il pacchetto Sky Sport a differenza di quanto avviene con Sky Calcio non è rivolto esclusivamente a coloro che sono appassionati di calcio, sebbene comprenda anche la visione della UEFA Champions League, UEFA Europa League e la UEFA Conference League che partirà la prossima stagione.

Con Sky Sport gli utenti potranno seguire tutte le gare di Formula 1 e MotoGP oltre che Superbie e Formula E, a 300 partite stagionali dell'NBA americana, al grande tennis con gli ATP Masters 1000, ATP Finals e Wimbledon, i major di golf ed alle gare delle nazionali più forti di Rugby. Di recente inoltre Sky ha anche rilevato i diritti TV di Eurolega ed Eurocup di basket fino al 2024, che probabilmente saranno inseriti proprio nel pacchetto Sky Sport.

Almeno nel momento in cui stiamo scrivendo, è attiva l'offerta che a 30,90 Euro al mese al posto di 45 Euro permette di sottoscrivere i pacchetti Sky TV (che comprende gli show originali di Sky come XFactor e Masterchef) e Sky Sport.

Per i già clienti, Sky sta regalando 4 mesi di Sky Sport.