Quanto costa la fibra ottica Tim? Le offerte di Aprile 2021

Quanto costa la fibra ottica Tim? Le offerte di Aprile 2021
di

Tim propone un ampio ventaglio di promozioni per gli utenti che sono interessati ad attivare i propri servizi in fibra ottica, attivabili ovviamente esclusivamente nelle aree coperte dalla fibra. Se quindi siete residenti in uno dei comuni in cui è possibile attivare la fibra, vediamo quali sono le promozioni che possono essere attivate ad Aprile.

Tim promozioni Fibra Aprile 2021

In questo mese, le offerte per la fibra sono due:

  • TIM Super Fibra: ha un costo di 29,90 Euro al mese ed offre la fibra fino ad 1 Gigabit/s. Nell'offerta è incluso anche il modem TIM Hub+, oltre a chiamate illimitate e Google Nest in regalo. Come si legge nella pagina dedicata, in cui sono presenti tutte le informazioni del caso, i 29,90 Euro al mese includono anche il contributo di attivazione di 10 Euro al mese per 24 mesi ed il modem in vendita a 5 Euro per 48 mesi;
  • TIM Super Fibra + Opzione Mobile ha un prezzo di 39,90 Euro al mese e si articola su due fronti. Per quanto riguarda la promozione per la casa, troviamo la fibra, il modem TIM Hub+ e chiamate illimitati, con i primi due mesi in regalo. Su smartphone invece sono inclusi minuti ed SMS illimitati e Giga illimitati con TIM Unica. Non è previsto alcun costo per la SIM, ma la promo è solo online e può essere attivata direttamente dal sito web ufficiale.

L'attivazione può essere effettuata anche tramite call center e presso i principali punti vendita di TIM sparsi sul territorio italiano.