Quanto costa il pacchetto cinema di Sky? Il listino di Aprile 2021

Quanto costa il pacchetto cinema di Sky? Il listino di Aprile 2021
di

Concludiamo il nostro viaggio all'interno del listino prezzi di Sky con Sky Cinema, il pacchetto dedicato a tutti i cinefili che è noto per il suo ampio catalogo di film e la capacità di soddisfare i gusti di tutti. Ma quanto costa? Vediamo la situazione ad Aprile 2021.

Sempre rifacendoci al nuovo listino Sky Smart e Sky Open, confermiamo che scegliendo la prima sottoscrizione il costo è di 10 Euro al mese per 18 mesi, mentre se si opta per Sky Open il prezzo da pagare è di 20 Euro al mese.

I costi sono quindi in linea con il listino di Sky Sport di cui abbiamo avuto modo di parlare su queste pagine.

Per i nuovi utenti è previsto un costo di attivazione di 99 Euro per Sky Q senza parabola e Sky Q Black, mentre per Sky Q Platinum il prezzo una tantum è di 199 Euro. Sky Q Mini ha invece un prezzo di 50 Euro. La consegna del decoder Sky Q senza intervento sulla parabola è invece di 49 Euro.

Sky Cinema dà diritto alla visione di undici canali Sky Cinema, uno per ogni genere, a cui si aggiungono quelli di Mediaset Premium: Premium Cinema 1, Premium Cinema 1 +24, Premium Cinema 2, Premium Cinema 3, ma anche Iris e Cine34.