Quanto costano 50 Sub su Twitch? La cifra non è esattamente per tutti

Quanto costano 50 Sub su Twitch? La cifra non è esattamente per tutti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre si inizia a parlare di maggiore libertà per i partner Twitch, la piattaforma viola continua a essere la preferita dai broadcaster non solo di gameplay, ma anche di informazione, discussione e trasmissioni dal vivo.

Se avete un canale di fiducia e avete già contribuito ad aiutare a crescere la community, sarete già più o meno al corrente di quali siano i costi da sostenere per regalare sub su Twitch. Ma quanto costano 50 di questi gift?

Attualmente, regalare una sub costa 3,99 euro, ma ecco quali sono i costi per moltiplicatori superiori:

  • 1 abbonamento - 3,99 euro
  • 5 abbonamenti - 19,95 euro
  • 10 abbonamenti - 39,90 euro
  • 20 abbonamenti - 79,80 euro
  • 50 abbonamenti - 199,50 euro
  • 100 abbonamenti - 399,00 euro

Vale la pena sottolineare come non vi siano sconti per un numero superiore a uno quando si decide di regalare un abbonamento e ogni quantitativo superiore sarà conteggiato come 3,99 euro per il numero di abbonamenti da regalare. Oltre a questi livelli preimpostati, raggiungibili direttamente dal pulsante Regala Abbonamento, è possibile utilizzare quantità preimpostate, che verranno conteggiate, in termini di costo, esattamente allo stesso modo.

Se tra le vostre domande sulla piattaforma c'è anche quella relativa ai migliori streamer in circolazione, forse vi interesserà scoprire chi guadagna di più su Twitch e, tra l'altro, il primo posto potrebbe stupire più di qualcuno.