Quanto costerà DAZN l'anno prossimo? Offerte e listino per la Serie A

Quanto costerà DAZN l'anno prossimo? Offerte e listino per la Serie A
di

Dopo l'annuncio di DAZN della giornata di ieri, è tempo di fare un pò di chiarezza sul listino prezzi e le offerte che ha intenzione di proporre la piattaforma di streaming agli utenti interessati alla visione della Serie A.

Dal 1 Luglio 2021, entrerà il vigore il nuovo listino di DAZN che porterà il prezzo a 29,99 Euro al mese dai 9,99 Euro attuali. Un ritocco verso l'alto era ampiamente prevedibile e previsto, dal momento che le prime indicazioni erano emerse anche dal bando della Serie A. Tuttavia, agli utenti verranno proposte anche tante offerte.

Ricapitolando:

  • I nuovi abbonati che si abboneranno dal 1 al 28 Luglio potranno accedere all'offerta che porterà il prezzo a 19,99 Euro al mese per 14 mesi;
  • I già abbonati invece avranno diritto ad un doppio sconto: per i primi 12 mesi pagheranno 19,99 Euro, mentre luglio ed agosto saranno a costo zero;
  • Gli abbonati tramite Sky saranno considerati "nuovi abbonati" e quindi se decideranno di effettuare la sottoscrizione dal 1 al 28 Luglio potranno pagare 19,99 Euro al mese per i primi 14 mesi.

Chiaramente, se ci si abbona dal 29 Luglio in poi DAZN provvederà ad addebitare immediatamente il prezzo di 29,99 Euro, salvo proroghe della promozione.

Per tutti i dettagli sul tipo di connessione richiesta da DAZN, vi rimandiamo al nostro approfondimento.