Quanto costerà Google Pixel Watch? Più del previsto, secondo un leak

Quanto costerà Google Pixel Watch? Più del previsto, secondo un leak
di

A pochi giorni di distanza dall'enorme leak su prezzi e data di lancio di Google Pixel Watch, arriva oggi un secondo rumor che sembra confermare in gran parte quanto stabilito dal precedente, andando a focalizzarsi a sua volta su prezzo e colorazioni di Pixel Watch.

Nello specifico, l'esperto di 9to5Google Max Weinbach riporta che Pixel Watch avrà un prezzo di partenza di 349,99 Dollari. Si tratta di un prezzo nettamente più alto rispetto a quello riportato dal leak delle scorse ore, secondo il quale il prezzo europeo di Pixel Watch sarebbe stato compreso tra i 250 e i 350 Euro, attestandosi attorno ai 300 Dollari anche nella variante americana.

Con un prezzo del genere, Pixel Watch si posizionerebbe sopra a Galaxy Watch 5 e sotto ad Apple Watch Series 8, che negli Stati Uniti costano rispettivamente 280 Dollari e 399 Dollari. Purtroppo, però, la scheda tecnica di Pixel Watch non sembra essere affatto comparabile con quella degli smartwatch di Samsung e di Apple, a causa di un hardware decisamente antiquato.

Ovviamente, quello di 349,99 Dollari sarà il prezzo della versione Wi-Fi, mentre se vorrete comprare un Pixel Watch con connettività LTE dovrete spendere di più, anche se non è chiaro a quanto ammonterà il "salto" in termini di prezzo tra un modello e l'altro.

Ad ogni modo, il leak conferma che Pixel Watch sarà lanciato in due varianti, ovvero quella Wi-Fi e quella 5G. La prima sarà disponibile nelle combinazioni tra cassa e cinturino Silver/Chalk e Gold/Hazel, mentre la seconda verrà rilasciata nelle tinte Silver/Charcoal e Gold/Hazel. In aggiunta a queste colorazioni sarà possibile anche acquistare dei cinturini di altri colori, che verranno prodotti sia da Google che da alcuni partner terzi.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
2