Cristiano Ronaldo collabora con Monster per la propria linea di auricolari e cuffie

di

La stella del Real Madrid ed in generale del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo, è pronta a lanciare la propria linea di auricolari e cuffie. Il tre volte Pallone D'Oro, infatti, ha collaborato con Monster per la creazione delle cuffie ROC.

"Abbiamo lanciato ROC Live Life Loud per permettere a tutti i miei fan sparsi in tutto il mondo di godere del design e del miglior suono presente sul mercato” afferma il fenomeno portoghese. La collezione include le cuffie on-ear ROC Sport Freedom da 250 Dollari, le ROC Sport Superslim wireless in-ear da 170 Dollari e le ROC Sport Black Platinum over-ear da 300 Dollari. Tutti e tre i modelli sono disponibili nella colorazione nero lucido ed oro.
Le cuffie, che chiaramente si rivolgono principalmente al mercato sportivo, sono a prova di sudore e possono essere normalmente usate in palestra. Al momento non è dato sapere quando potranno essere acquistate dai milioni di fan di Cristiano Ronaldo sparsi in tutto il mondo che lo rendono uno dei calciatori più popolari di tutti i tempi.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0
TecnologiaTecnologiaTecnologia