Cyber eDays eBay: sconti su AirPods 3 ed iPhone 13 per il Black Friday

Cyber eDays eBay: sconti su AirPods 3 ed iPhone 13 per il Black Friday
di

I Cyber eDays di eBay, lanciati in occasione del Black Friday 2021, continuano anche oggi ed i protagonisti assoluti sono i prodotti Apple. I rivenditori infatti propongono delle offerte davvero molto interessanti su due dispositivi del colosso di Cupertino.

iPhone 13 da 256 gigabyte viene proposto, in varie colorazioni, al prezzo di 939,99 Euro: si tratta di un risparmio considerevole se si tiene conto che di listino lo stesso modello ha un prezzo di 1059 Euro. La spedizione è gratuita ed avviene attraverso il corriere GLS, che garantisce l'arrivo a casa entro giovedì 2 Dicembre 2021, con i pagamenti da effettuare tramite PayPal, Google Pay, Visa, Mastercard o carte American Express. Il venditore in questione ha il 100% di feedback positivi, ma comunque eBay garantisce con la propria protezione utente. La disponibilità è limitata, però.

Interessante anche la promozione sulle AirPods 3 di nuova generazione, per cui lo sconto è di 30 Euro rispetto al prezzo di listino e possono essere acquistate a 169 Euro. Anche in questo caso la spedizione e consegna è gratuita ed avviene tra il 30 Novembre ed il 1 Dicembre. Il rivenditore è Monclick Italia, uno dei negozi più popolari. Anche qui la disponibilità è limitata e sono state vendute già 341 unità.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte