Cyber Monday Amazon: ultimo giorno per acquistare gli Echo in sconto

Cyber Monday Amazon: ultimo giorno per acquistare gli Echo in sconto
di

Siamo quasi ai titoli di coda per le offerte del Cyber Monday, che concludono un fine settimana cominciato Venerdì scorso con il Black Friday e che vi abbiamo raccontato su queste pagine segnalandovi le promozioni più interessanti proposte dalle varie catene di distribuzione.

Tra le protagoniste principali di queste giornate dedicate allo shopping c'è stata senza dubbio Amazon, che ha proposto vari oggetti a prezzi di saldo, con sconti che hanno anche superato il 50% in alcuni casi.

Nella giornata di oggi si concludono anche le offerte speciali messe su dal colosso di Seattle sulla linea Echo, composta da quattro altoparlanti che sono stati proposti a prezzi vantaggiosi di cui potranno godere gli utenti fino alle 23:59 di oggi, Lunedì 26 Novembre:

  • Amazon Echo (seconda generazione): 59,99 Euro (99,99 Euro) - disponibilità: 25 Dicembre;
  • Echo Dot: 34,99 Euro (59,99 euro) - disponibilità: 20 Dicembre;
  • Echo Plus (seconda generazione): 119,99 Euro (169,94 Euro) - disponibilità: 22 Dicembre;
  • Echo Spot: 99,99 Euro (129,99 Euro) - disponibilità: 22 Dicembre;

Come si può vedere dalle date di consegna stimate (che abbiamo indicato dopo il prezzo precedente tra parentesi, per alcuni modelli la consegna entro Natale non è garantita. Evidentemente quindi sono tanti gli utenti che hanno approfittato degli sconti per portare a casa uno degli smart speaker a prezzi più bassi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte