Cyber Monday Unieuro: Huawei P10 a prezzo scontato

di

E' ufficialmente cominciato, anche sul sito web ufficiale e nei punti vendita Unieuro il Cyber Monday 2017, questa nuova giornata di promozioni che apre gli acquisti natalizi per il settore dell'elettronica al consumo.

La popolare catena di distribuzione del nostro paese, solo per la giornata di oggi offre l'ultimo smartphone top di gamma di Huawei, il P10, nella versione nera da 64 gigabyte (comunque espandibili attraverso la scheda microSD), ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Il cellulare, che ha un prezzo di listino di 679,90 Euro, fino alla mezzanotte di oggi potrà essere acquistato a 449,90 Euro, per un risparmio complessivo di 230 Euro, pari al 33%.

La promozione è disponibile sia online, attraverso questo indirizzo, che nei negozi fisici. Per coloro che decideranno di acquistare il cellulare tramite il negozio web, è anche previsto il ritiro nel punto vendita più vicino gratuito e la consegna a domicilio a costo zero.

Huawei P10 rappresenta una delle proposte più interessanti dell'anno per il settore degli smartphone. Dotato di uno schermo da 5,1 pollici, il cellulare è basato sul sistema operativo Android e sul processore Kirin 960 octa-core, che garantisce prestazioni in linea con gli altri smartphone top di gamma. Il display da una risoluzione di 1920x1080 pixel e densità di 432ppi. A livello di connettività, la ricarica avviene attraverso la porta USB Type-C.

La memoria interna, come detto poco sopra, è espandibile fino a 256 gigabyte attraverso le schede di memoria, di cui alcune sono anche in offerta sempre nella giornata di oggi su Amazon Italia.