Da Hamlet nuove idee regalo per chi non si separa mai dal proprio smartphone o tablet

di

Anche quest'anno Hamlet propone tante idee per un regalo di Natale tecnologico, originale e per tutti i budget.

Tra i tanti spunti per chi non si separerebbe mai dal proprio smartphone o tablet, un pensiero sicuramente gradito sarà la tastiera senza fili Hamlet con supporto (XPADKK100BTMS 39 Euro i.c.), dotata di batterie ricaricabili via USB e supporto per tablet e smartphone, che permette di usare i nostri dispositivi come veri e propri notebook. In alternativa, si può scegliere una compatta e utilissima Docking station Hamlet micro USB (XPADOTGR 14,90 i.c.), cui è possibile collegare fino a 4 tipi di memorie flash ( SD e micro), un pen drive o altra periferica USB per rendere ancora più versatile il proprio inseparabile compagno tecnologico.

Per chi utilizza tablet e smartphone frequentemente anche per ascoltare la musica, il consiglio di Hamlet è quello di optare per l'elegante Hamlet Bluetooth Smart Sound Bar (XBTSPK500B 29,29 i.c.), un compatto altoparlante stereo senza fili con copertura fino a 10 metri, che he integra anche le funzioni di kit vivavoce, lettore mp3 tramite micro SD e radio FM.

Per chi invece approfitterà delle Vacanze di Natale per mettere ordine nei ricordi, oltre al pratico scanner Hamlet per diapositive e negativi senza l'utilizzo del computer (XDVDIAPO - 79.00 euro), Hamlet suggerisce la nuovissima Docking Station Wi-Fi USB 3.0, che consente di creare una vera e propria "stazione" dove salvare le foto di tutta la famiglia e accedervi anche via Wi-Fi con lo smartphone tramite l'apposita app (HXDDWIFI 69,90 i.c., disco non incluso). Sempre pensando a coloro che preferiscono passare a casa davanti alla TV le vacanze di Natale, Hamlet propone come dono utile e sicuramente apprezzato il nuovissimo Air Mouse per Smart TV 3 in 1 (XRFKEYAIRM - 49,90 i.c.), che si impugna come un telecomando e permette, con il semplice gesto del polso, di pilotare tutte le principali funzioni della televisione. Sul retro è, inoltre, presente una tastiera per digitare eventuali pagine web e per le ricerche su Youtube.

Per far rimanere, invece, tutta la famiglia sempre connessa, Hamlet propone una completa gamma di hotspot in grado di condividere l'accesso a Internet di una sola SIM con dieci persone contemporaneamente. Si va dal piccolo e leggero (appena 75 grammi) 3G WIFI Router (HHTSPT3GM21 - 69,90 euro)
fino al velocissimo HotSpot 4G (HHTSPT4GLTE - router + SD SHARING Euro 129,00 i.c.) capace di arrivare fino a 100 Mbit in download.

Infine, per chi invece è sempre in movimento sarà un pensiero molto gradito il comodissimo caricabatteria USB da auto 4+1 (XPWC545CAR-29,90 euro i.c), con ben 40 watt di potenza e cinque porte USB alimentate da una singola presa accendisigari, mentre sarà apprezzatissimo da chi si trova spesso all'estero per vacanza o per lavoro il World Travel Charger USB (XPWC420TRAV-29,90 euro i.c.), che consente di ricaricare fino a cinque dispositivi contemporaneamente ed è compatibile con le prese di oltre 150 paesi nel mondo. In alternativa, si può optare per il comodo Travel Adapter (XPW2UTRAVEL-29,90 euro i.c.), che si adatta a qualsiasi dispositivo elettronico in qualsiasi paese del mondo ed è in grado di alimentare fino a due smartphone o tablet o fotocamera via USB.

Per ultimo, per chi desidera fare un regalo importante e con cui liberare la creatività un'ottima scelta è la Stampante 3D Hamlet (HP3DX100 1.290,00 euro i.c.), che permette di creare oggetti tridimensionali della forma desiderata e con materiali quali l'ABS e il PLA, disponibili in numerosi colori e anche con insolite caratteristiche, come la capacità di cambiare tonalità con la temperatura, di apparire luminescenti al buio o completamente trasparenti (a partire da 59,90 euro i.c.).

Maggiori informazioni e tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti sono presenti sul sito Hamlet.

Il Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della Tecnologia