Da INTOS le nuove schede TV KWorld certificate per Windows Vista

di

Giessen - Germania - INTOS presenta in esclusiva la nuova serie di schede TV e di acquisizione audio/video della taiwanese KWorld. Il modello DVB-T 220 è una scheda multimediale 3in1 con sintonizzatore TVDVB-T (Digitale Terrestre), Analogico e Radio FM.

La nuova serie di prodotti KWorld colmano finalmente il gap tra televisione analogica e digitale, mettendo a disposizione il meglio delle due tecnologie per chi desidera configurare un sistema PVR completo.

TV analogica o Digitale Terrestre? Questo è il dilemma! La soluzione proposta da INTOS racchiude al suo interno entrambe le tecnologie! Grazie a questo innovativo prodotto tutti possono vedere e registrare i propri programmi TV preferiti e passare in ogni momento al Digitale Terrestre.

La DVB-T 220 non è soltanto una semplice scheda TV. Permette la sintonizzazione di canali Radio FM e, grazie al cavo in dotazione, l'acquisizione da sorgenti audio/video esterne quali console, videoregistratori, videocamere ecc... E' possibile inoltre convertire direttamente i filmati nel diffuso formato DivX (Mpeg4) o nei tradizionali formati MPEG1/2.

Le schede KWorld sono certificate per Windows Vista e dispongono dei driver specifici scaricabili direttamente dal sito www.kworld.com.tw

Tutte le schede KWorld includono il telecomando e la possibilità di vedere e registrare i programmi radiotelevisivi utilizzando il software PVR HyperMedia fornito a corredo o di utilizzare le funzionalità Media Center dei sistemi operativi Microsoft Windows XP o Vista!

Riportiamo di seguito le caratteristiche tecniche:

KWorld DVB-T 220

Sintonizzatore DVB-T / Analogico PCI

De-multiplexing Max No.

Section filtering 32PIDs

Engine Software

Stream Capture PS & TS

Syntax Error CRC or Parity

Sintonizzatore Ingresso 75 ohm

Gamma di frequenze: 51~858 MHz

Supporto MCPC e SCPC

Canali TV CATV, UHF/VHF

Ingresso RF coassiale

Suono TV Stereo BTSC, EIAJ, NICAM, o A2

TV Analogica Frequenze

55.25 - 855.25 MHz (NTSC)

48.25 - 863.25 MHz (PAL)

Video

NTSC M/J, PAL BG/DK/I, PAL M/N, SECAM

BG/DK, SECAM L/L'

Audio

Stereo (BTSC, EIAJ, NICAM, A2), Mono

TV Digitale Terrrestre Gamma di frequenze DVB-T

51-858 MHz

COFDM

2K FFT o demodulatore 8K FFT COFDM

(Conforme specifiche DVB-T: ETS 300-744)

Code Rate 1/2, 2/3, 3/4, 5/6 and 7/8

Guard Interval 1/2,1/4, 1/8, 1/16, 1/32

Constellation QPSK 16QAM, 64QAM

Ampiezza di banda a 6, 7 o 8 MHz

COFDM & FEC Dimensione

2K o 8K FFT

Puncture Code 1/2, 2/3, 3/4, 4/5, 5/6 and 7/8

Ampiezza dib anda a 6, 7 o 8 MHz

Decoder

Reed-Solomon (204,188)

Interfaccia PCI Conforme specifiche PCI 2.2

Host bus burst rate 132Mb/s

Host bus width 32bit

Formato Audio / Video Video MPEG-II MP@ML

Audio MPEG-II Audio layer I & II

La nuova KWorld DVB-T 220 è disponibile sullo shop online di INTOS visitando www.intos-italy.it. Per gli utenti finali è possibile contattare l'ufficio PR tecnosolution Marketing scrivendo a lb@tsmarketing.it, per conoscere il rivenditore più vicino.

La' KWorld DVB-T 220 Art. nr 46351 è proposta all'utente finale ad un prezzo di 71,90 €.

Per ulteriori informazioni sul prodotto visitare il sito www.intos-italy.it


A proposito di INTOS
INTOS ELECTRONIC AG con sede a Giessen (Germania) - con più di 3.500 articoli a magazzino è specializzata nella distribuzione di accessori e periferiche per il mondo dell'ICT. Fondata nel 1991 l'azienda è in grado, con più di 50 dipendenti, un magazzino di stoccaggio di oltre 2.000m² da più di 550 posti Pallet, una superficie di oltre 400m² di moderni uffici, di immagazzinare la quasi totalità dei prodotti offerti e di gestire gli ordini in maniera efficiente e rapida. L'alta disponibilità dei prodotti è alla base dell'alto potenziale distributivo di INTOS ELECTRONIC AG, raggiunto nel corso degli anni instaurando un rapporto diretto con i numerosi produttori/fornitori e ad un ufficio acquisti in estremo oriente, con personale altamente qualificato e attento alle tendenze del mercato in grado di sviluppare nuove idee al passo con i tempi.