Da Mediacom tante nuove idee regalo per un Natale tecnologico e originale

di

In vista delle prossime festività Mediacom annuncia tante novità che rappresentano anche perfette idee regalo per stupire amici, colleghi e familiari con un dono tecnologico.

Un pensiero sicuramente originale e ideale per chi vuole tenersi sempre in forma, anche in casa, è la nuova SportJump (39,99 euro i.c.), un'innovativa corda per saltare digitale dotata di interfaccia Bluetooth, in grado di inviare i dati al proprio smartphone tramite l'apposita app e poter così mantenere sempre sotto controllo l'attività fisica svolta.

Un dono sicuramente apprezzato dagli appassionati di outdoor sarà, invece, la nuovissima SportCam XPro 260 HD WiFi (189,99 euro i.c.), che consente di registrare in full HD le proprie emozioni in numerose attività sportive, dalla moto agli sport estremi fino a quelli acquatici, grazie alla possibilità di fissarla al casco e immergerla fino a 45 metri di profondità, mentre ideale per gli amanti dello sci è sicuramente la comodissima SkiMask HD (189,90 euro i.c.), che consentirà di filmare tutti i ricordi più belli sulla neve.
Perfetto, invece, per i sempre più numerosi appassionati di running è il nuovo auricolare Sport Bluetooth EarBuds (24,90 euro i.c.), mentre dedicato a chi non scenderebbe mai dalla propria bicicletta, è, invece, SportBike (39,99 euro i.c.), un innovativo sensore impermeabile che, fissato alla ruota, trasmette via Bluetooth allo smartphome tramite apposita app i dati relativi ai Km percorsi, alle calorie consumate, nonché informazioni su velocità, cadenza ecc.

Mediacom non ha pensato, però, solo a chi conduce una vita particolarmente attiva, ma anche a tutti coloro che amano rilassarsi nella tranquillità della propria casa. Per loro sarà, infatti, un dono perfetto l'elegante Digital Photo Frame PFS8W (89.99 euro i.c.), una cornice digitale sottilissima e particolarmente stilosa, disponibile in diversi colori, oppure la raffinata LED Desk Lamp (44,90 euro i.c.) che, oltre ad illuminare l'ambiente in modo morbido, progressivo e regolabile, garantisce anche la ricarica di smartphone, tablet o SportCam tramite porta USB.

Mediacom ha, infine, l'idea regalo giusta per chi ha spesso tanti dispositivi in casa da ricaricare in contemporanea, che troverà nell'USB Family Charger (16,99 Euro), dotato di quattro connettori USB colorati e personalizzati per ogni componente della famiglia, un dono davvero utile e di cui non potere più fare a meno.
Le schede complete e maggiori informazioni sui prodotti Mediacom sono disponibili sul sito: http://www.mediacomeurope.it

MediacomMediacomMediacomMediacom