Da Trony partono gli "Sconti Frizzanti" fino al 7 Marzo su PC, laptop ed iPad Pro

Da Trony partono gli 'Sconti Frizzanti' fino al 7 Marzo su PC, laptop ed iPad Pro
di

Non solo Unieuro. Parte sul sito Trony il nuovo volantino battezzato "Sconti Frizzanti", che propone delle offerte interessanti su vari prodotti d'elettronica.

Tra le offerte più interessanti c'è senza dubbio quella che ha ad oggetto l'iPad Pro da 11 pollici, che nella versione WiFi + Cellular e storage da 256 gigabyte può essere acquistato a 1.199 Euro, il 3% in meno rispetto ai 1.239 Euro di listino. E' disponibile in offerta anche il Lenovo Yoga 530, a 649 Euro dai precedenti 699 Euro.

In generale gli sconti abbracciano varie categorie di prodotti, principalmente quelli d'informatica. Sono tanti i marchi in offerta per quanto riguarda i laptop. Basta collegarsi a questa pagina per poter accedere a sconti su computer portatili HP, Acer, Asus e Mediacom, senza dimenticare appunto Lenovo.

La popolare catena di distribuzione del nostro paese, sorprendentemente non propone alcun tipo di offerta su televisori e smartphone, che sono sempre stati al centro degli ultimi volantini.

Il volantino sarà attivo fino al 7 Marzo solo online. E' garantita anche la consegna gratuita e tasso zero in venti rate da 399 Euro sui prodotti consegnati.