Dal 6 ottobre riparte lo SPEEDDY Tour 2007

di

Dopo una breve pausa estiva, riparte con le tappe milanesi del 6 e 7 ottobre lo SPEEDDY Tour 2007 di EURONICS, il campionato nazionale di guida su videogioco più emozionante della stagione. Questa appassionante competizione durerà fino a dicembre presso i  punti vendita EURONICS di tutta Italia con una grande novità: grazie alla partnership con AUTOSPRINT, i piloti più abili potranno provare il brivido di guidare una vera monoposto da corsa su un vero circuito!

Maggiori informazioni sulle date dello Speeddy Tour 2007 le potete trovare nel seguente comunicato stampa:

EURONICS, marchio leader nella distribuzione di elettronica di consumo, stringe una partnership con la prestigiosa testata di automobilismo AUTOSPRINT per proporre una nuova emozionante sfida ai partecipanti allo SPEEDDY TOUR 2007, il campionato nazionale per appassionati di guida su videogioco, giunto alla seconda edizione.  
Lo SPEEDDY TOUR 2007 si avvale della sponsorizzazione di marchi leader nel
panorama dell'informatica e dell'elettronica di consumo: i PC utilizzati sono equipaggiati con processori AMD e schede grafiche ATI radeon di ultima
generazione, le console XBOX 360 e PS3 saranno poi le protagoniste delle sfide della seconda giornata di tour e nelle due giornate verranno utilizzate periferiche Logitech, per garantire le massime prestazioni di gioco. SPEEDDY tour Reloaded, dopo una breve pausa estiva riprende con le tappe milanesi del 6 e 7 ottobre introducendo una fantastica novità dedicata a tutti gli appassionati di motori, non solo virtuali. 
Partecipando alle tappe dello SPEEDDY TOUR 2007 previste da ottobre a
dicembre nei punti vendita EURONICS di tutta Italia, sarà possibile vincere un giro di prova su una vera monoposto da corsa, su un vero circuito.  
Partecipare è semplice; sarà sufficiente presentarsi alla tappa prescelta dello SPEEDDY TOUR 2007 e gareggiare su una delle piattaforme proposte,
dimostrando la propria abilità sui tracciati delle diverse specialità. E grazie al settimanale AUTOSPRINT, i migliori potranno conquistare un sogno. Recandosi al MotorShow di Bologna prenderanno infatti parte ad una simulazione di guida professionale presso lo stand della prestigiosa testata di automobilismo sportivo. I più veloci nel test, in possesso dei necessari requisiti tecnici e fisici, realizzeranno il sogno di guidare una vera monoposto da corsa!Per i dettagli dell'operazione è possibile consultare www.4gamerland.it, il sito dedicato allo SPEEDDY TOUR 2007, ormai divenuto punto di incontro virtuale di appassionati e neofiti che desiderano condividere le proprie esperienze di gioco, chiedere suggerimenti, confrontarsi. 
‘Questa partnership con AUTOSPRINT nasce dal desiderio di premiare i
partecipanti dello Speeddy Tour che si dimostrano veramente appassionati di
guida' commenta Marco Bertocchi, Responsabile del progetto Speeddy Tour
di EURONICS Italia ‘offrendo loro la possibilità, oltre a sfidarsi alle nostre postazioni durante il Tour, di provare l'emozione reale di guidare una vera monoposto da corsa.'
Il nostro simulatore di guida sarà anche protagonista, dal 13 al 21
Ottobre, in una delle più importanti manifestazioni del centro Italia
Eurochocolate. In Piazza Italia sarà allestito una grande area Euronics
dove verranno organizzati dei tornei di guida simulata con Speeddy Virtual Cockpyt.
Di seguito il calendario con tutte le tappe del Tour: non perderti questa
chance di provare la tua abilità da vero pilota! 
6-7 OTTOBRE 
EURONICS Viale Italia 555, Sesto San Giovanni, Milano. C.C. Vulcano
12-13 OTTOBRE
EURONICS Sesto San Giovanni(MI), CC Sarca 
19-20 OTTOBRE
EURONICS Lonato, Verona. A4 Uscita desenzano - C.C. Il lleone di Lonato
3-4 NOVEMBRE
EURONICS Navacchio, Pisa. Zona Cascina - C.C. Dei Borghi 
17-18 NOVEMBRE
EURONICS S. Giuliano, Napoli. Via S. Francesco - C.C. Auchan 
24-25 NOVEMBRE
EURONICS - Perugia, Via Settevalli 335 
30 NOVEMBRE
EURONICS - Barcellona, Messina. Via Kennedy 305 
1-2 DICEMBRE
EURONICS - S. Giovanni la Punta, Catania, Via Montello 1 - C.C. Le Zagare