Daredevil: rimandata la terza stagione

di

La seconda stagione di Daredevil è stata accolta favorevolmente dal pubblico e la critica, sia per la sceneggiatura che la trama, oltre che per i nuovi personaggi. Nonostante ciò, però, la terza stagione dello show Netflix è destinata a vedere la luce più avanti e secondo quanto affermato da alcuni siti, momentaneamente sarebbe stata rimandata.

Entrambi gli showrunner, Doug Petrie e Marco Ramirez hanno messo in pausa il Diavolo di Hell's Kitchen per dedicarsi a The Defenders, probabilmente come richiesto anche dalla stessa Marvel alla piattaforma di streaming.
Le riprese di The Defenders dovrebbero cominciare già quest'anno, ma non è stata ancora diffusa nessuna informazione sul possibile lancio, soprattutto perchè probabilmente prima verrà lanciato Iron Fist, che vedrà la luce nel 2017. Ecco perchè la tabella di marcia prevede il lancio prima di Iron Fist, quindi di The Defenders ed alla fine Daredevil.
Lo scorso aprile, l'attore Charloe Cox aveva addirittura gettato qualche dubbio sulla possibile produzione della terza stagione che, è bene ricordarlo, ancora non è stata annunciata in maniera ufficiale.