DAZN accoglie l'invito delle autorità per lo stop alla condivisione dell'abbonamento

DAZN accoglie l'invito delle autorità per lo stop alla condivisione dell'abbonamento
di

La questione del presunto blocco della condivisione dell'abbonamento di DAZN continua a tenere banco, tanto che la discussione è arrivata al "livello" di autorità e istituzioni. In questo contesto, DAZN ha accettato l'invito.

Più precisamente, nella giornata del 10 novembre 2021 il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, così come la Sottosegretaria Anna Ascani, hanno invitato i rappresentanti della piattaforma a discutere delle recenti questioni, presunto stop alla "doppia utenza" compreso, nelle sedi opportune, ovvero al MiSE.

DAZN ci ha dunque fatto pervenire un rapido comunicato relativo proprio a questa convocazione. "Come di consueto siamo disponibili alla collaborazione e al confronto con le autorità e le istituzioni. A questo riguardo, abbiamo prontamente accolto l'invito da parte del Ministro dello Sviluppo Economico e dell'On. Anna Ascani, ad un confronto da svolgersi all'inizio della prossima settimana", si legge nella nota stampa giunta sulle nostre scrivanie.

Insomma, DAZN si è detta aperta al confronto e sembra quindi che ci sia ancora spazio di "manovra" per quel che riguarda le recenti questioni che hanno riguardato la nota piattaforma di streaming focalizzata sul mondo sportivo.

Ricordiamo d'altronde che nelle ultime ore si è vociferato di un possibile nuovo abbonamento Premium legato a DAZN, ma in quel caso si entra nel campo dei rumor ed è dunque bene attendere informazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Staremo a vedere.

DAZN accoglie l'invito delle autorità per lo stop alla condivisione dell'abbonamento