DAZN: acquisiti i diritti di Liga, Ligue 1, Copa Libertadores, NHL, MLB e Bellator

DAZN: acquisiti i diritti di Liga, Ligue 1, Copa Libertadores, NHL, MLB e Bellator
di

DAZN fa incetta di diritti televisivi. Attraverso il proprio sito web ufficiale, che è stato da poco rinnovato, ha annunciato l'acquisizione di una vasta gamma di diritti televisivi sportivi.

Alla Serie A e Serie B, che potevano già essere visualizzate rispettivamente con tre incontri a settimana e per intero, infatti, si sono aggiunte altre manifestazioni molto interessanti, sia calcistiche che non.

La piattaforma targata Perform, infatti, trasmetterà per la prossima stagione la Liga Spagnola, orfana di Cristiano Ronaldo ma che vedrà tra i protagonisti comunque Lionel Messi ed i fenomeni di Barcellona e Real Madrid, la Ligue 1 di Neymar, Mbappè, Cavani e Buffon, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d'Africa delle Nazioni, e la Copa Libertadores, un classico del calcio sudamericano, l'equivalente della Champions League europea.

Il palinsesto è completato anche da una vasta offerta non calcistica: su DAZN, ad esempio, potranno essere viste le partite di National Hockey League (NHL), Major League Baseball (MLB), la Professional Darts Corporation (PDC), la Guinnes Pro 14 di Rugby, una delle competizioni più importanti al mondo per lo sport, e la Bellator, la seconda federazione di MMA più importante al mondo.

Restano, quindi, fuori dai giochi i pay per view di UFC, che fino allo scorso anno erano trasmessi da Fox Sports.

Vi ricordiamo che agli abbonati Sky, DAZN metterà a disposizione anche dei ticket a prezzo scontato.

Quanto è interessante?
5
DAZN: acquisiti i diritti di Liga, Ligue 1, Copa Libertadores, NHL, MLB e Bellator