DAZN attiva il nuovo servizio clienti: ecco tutti i contatti per ottenere assistenza

DAZN attiva il nuovo servizio clienti: ecco tutti i contatti per ottenere assistenza
di

Sulla base degli impegni assunti da DAZN con AGCOM, la piattaforma che trasmette la Serie A ha annunciato che dalla seconda metà di Luglio sarà attivo un nuovo servizio clienti che potrà essere sfruttato per ottenere assistenza.

E’ prevista l’attivazione di un numero telefonico (02 8295 8309), che sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 13 e nel weekend dalle 12 alle 13 e che sarà garantito durante le partite della Serie A e dei principali eventi sportivi trasmessi sulla piattaforma.

A questo si aggiunge anche un servizio d’assistenza tramite Whatsapp, raggiungibile dal numero 3406473487, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 23 e che proporrà un’esperienza in stile “chat” dove gli utenti potranno chattare con un operatore.

E’ stata anche ampliata la sezione help sul sito web ufficiale, dove verranno aggiunti diversi quick link che rimanderanno a contenuti approfonditi per risolvere i problemi. A ciò si aggiungerà la sezione “chatta con noi” nella pagina guida, ed i canali Twitter oltre che la mail all’indirizzo help@dazn.com.

In base agli impegni assunti con AGCOM, DAZN monitorerà ancora più attentamente il servizio e la qualità degli eventi, per evitare possibili disservizi o cali che hanno caratterizzato lo scorso campionato, soprattutto nelle fasi iniziali.