DAZN avvisa gli utenti prima di Juve-Inter: "reset di password in anticipo"

DAZN avvisa gli utenti prima di Juve-Inter: 'reset di password in anticipo'
di

Dopo il precedente avviso di DAZN sul reset di password per coloro che effettuano la condivisione dell’abbonamento, la piattaforma di streaming tramite una mail ha avvertito i propri abbonati che condividono l’account e che non hanno modificato le proprie credenziali.

In una mail ottenuta dai colleghi di CalcioEFinanza si legge che “ci teniamo a ricordarti che per accedere al tuo account devi reimpostare la tua password”.

Nella mail, DAZN spiega che “sono necessari pochi passaggi per effettuare questa operazione: visita questa pagina e clicca su “Reimposta la tua password”, subito sotto al pulsante giallo ACCEDI. Una volta aperta la pagina di Reset Password, ti basterà inserire l’indirizzo mail collegato al tuo account DAZN ed entro pochi minuti riceverai una mail automatica che ti consentirà di creare una nuova password. La mail contiene anche un avviso, in vista del big match di domani sera tra Juventus ed Inter: “ti ricordiamo inoltre che dovrai effettuare nuovamente l’accesso con la nuova password sul dispositivo da cui intendi guardare i contenuti DAZN: ti consigliamo quindi di reimpostare la tua password con anticipo rispetto all’orario di inizio dell’evento che desideri guardare”.

Nella settimana che si sta per concludere, sono diventati ufficiali anche i requisiti per richiedere il rimborso di DAZN.