DAZN è alla ricerca di un esperto per problemi di connessione

DAZN è alla ricerca di un esperto per problemi di connessione
di

Nonostante le rassicurazioni sulla Serie A spezzatino di DAZN, in cui la piattaforma ha voluto sottolineare come il servizio sia in grado di reggere anche lo streaming di 3 partite in contemporanea, Perform sta potenziando il proprio comparto ed infatti è alla ricerca di un esperto per i problemi di connessione.

Secondo quanto raccontato da Calcio e Finanza, infatti, DAZN sarebbe alla ricerca di un "Incident Commander" da inserire nel team Global Live Operations. Si tratta di una figura che avrà l'obiettivo ed il compito di gestire gli eventuali incidenti tecnici per mettere a disposizione degli utenti un servizio sempre di alta qualità.

Nell'annuncio di lavoro si legge che la figura sarà responsabile della gestione e ripristino del servizio in caso di interruzioni reali o potenziali che potrebbero andare ad impattare sulla qualità o disponibilità del servizio.

Ovviamente non è scontato che tali problemi si verifichino, ma visto che DAZN ha portato a casa i diritti tv per i prossimi tre anni della Serie A, non è da escludere che possa verificarsi qualche disservizio.

Nel frattempo, vi rimandiamo al nostro approfondimento sulla connessione richiesta da DAZN per ottenere un'esperienza ottimale, mentre stamattina vi abbiamo spiegato come ottenere due mesi di DAZN gratis e lo sconto per un anno sfruttando le promozioni messe a disposizione.