DAZN: ecco i big match che trasmetterà la piattaforma. C'è Juventus-Inter e Milan-Napoli

DAZN: ecco i big match che trasmetterà la piattaforma. C'è Juventus-Inter e Milan-Napoli
di

Ci siamo, mancano ormai dodici giorni al via della nuova stagione di Serie A, che per la prima volta nella storia del nostro campionato sarà trasmessa anche su DAZN, la piattaforma di Perform presentata qualche giorno fa a Milano.

Attraverso il proprio account ufficiale Facebook, i gestori hanno ufficializzati alcuni dei big match di Serie A che sarà possibile vedere in esclusiva su DAZN.

Vi proponiamo la lista, con relativa giornata:

  • 16° giornata: Torino vs Juventus, il Derby della Mole;
  • 17° giornata: Juventus vs Roma, superclassico tra due squadre che negli ultimi anni sono state tra le protagoniste assolute dei vertici del nostro campionato ed anche europeo. La Juventus ha giocato 2 finali di Champions League in quattro anni, la Roma invece è reduce dall'ottima semifinale contro il Liverpool;
  • 21° giornata: Milan vs Napoli, che vedrà il nuovo acquisto del Milan, Gonzalo Higuain, sfidare la squadra con cui ha segnato 36 gol in un campionato, un record;
  • 34° giornata: Inter vs Juventus, il Derby d'Italia che quest'anno potrebbe valere lo Scudetto, viste le mosse delle due squadre sul calciomercato estivo.

Non sappiamo se alla lista saranno aggiunte, con il passare delle settimane, anche altre partite importanti, ma quelle annunciate si prospettano essere davvero spettacolari e molto interessanti.

La partita che segnerà il debutto di DAZN sarà quella tra Lazio e Napoli, in programma il 18 Agosto alle 20:30.

Quanto è interessante?
7