DAZN: la nostra prova e il reportage video dalla presentazione italiana con Diletta Leotta

di

Luca Toni, Paolo Maldini, Gianluca Zambrotta, Andry Shevchenko, Pierluigi Pardo e Diletta Leotta tutti nello stesso posto. No, non è il paradiso degli appassionati di calcio, ma l'evento di presentazione italiana di DAZN, la nuova piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tre partite a settimana della Serie A.

Alla presentazione erano presenti quelli che sono ormai a tutti gli effetti i due volti della piattaforma: Diletta Leotta e Paolo Maldini, oltre ad una folta rappresentanza di campioni del passato come il Pallone D'Oro ex Milan Andry Shevchenko, ed i Campioni del Mondo con la nostra nazionale nel 2006 Luca Toni, Massimo Oddo e Gianluca Zambrotta. Tra gli invitati anche Filippo Magnini e Rossella Flamingo.

Un'offerta, quella di DAZN, che sarà gestita da nomi noti del panorama televisivo e calcistico italiano ed internazionale, a partire da Diletta Leotta per finire a Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Tra gli opinionisti troviamo invece leggende del calcio come Andriy Shevchenko e Luis Figo, insieme a Francesco Guidolin.

"DAZN potrà contare su una squadra eccezionale di talenti per raccontare al meglio la Serie A e tutto lo sport. Proporremo analisi, approfondimenti, passione e statistiche con uno stile fresco e innovativo" ha commentato Marco Foroni, Head of Sports di DAZN per l'Italia.

Per tutti i dettagli in merito alla nuova piattaforma, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento testuale, nonché di guardare il video presente qui sopra, in cui abbiamo anche provato il nuovo servizio.

DAZN: la nostra prova e il reportage video dalla presentazione italiana con Diletta Leotta