DAZN, ecco l'offerta sportiva per la stagione 19/20. Arriva l'abbonamento annuale

DAZN, ecco l'offerta sportiva per la stagione 19/20. Arriva l'abbonamento annuale
di

DAZN ha annunciato oggi l'offerta sportiva per la stagione 2019/20, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 2 Agosto con il lancio della campagna di comunicazione, accompagnata dal nuovo claim "Nuova stagione. Ancora più sport", che denota un arricchimento dell'offerta da mettere a disposizione degli utenti.

La novità più importante è rappresentata dal prezzo. Confermato il canone mensile da 9,99 Euro al mese, ma la nuova stagione porterà con se l'abbonamento annuale che si potrà sottoscrivere tramite una card prepagata da 99,99 Euro disponibile nei punti vendita Unieuro, MediaWorld, Euronics, Esselunga, Carrefour e Mondadori Store, e nei tabaccai dotati di tecnologia Lottomatica Servizi ed i 40mila punti vendita Sisalpay. Acquistando la card sarà possibile accedere illimitatamente a dodici mesi di visione.

Dal fronte dei contenuti, conferme per le tre partite settimanali della Serie A, a cui si aggiungono tutti i match della Serie BKT. Gli appassionati di calcio potranno però seguire tutta la La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, oltre che le coppe sudamericane come la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, ed i campionati internazionali di MLS, J1 League Giapponese e Chinese Super League.

L'offerta degli altri sport include NFL, MLB, gli sport da combattimento come boxe ed MMA (UFC e Belaltor), ma anche le corse della WRC, IndyCar, Nascar e DTM, a cui si aggiungono le principali competizioni di rugby PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo ed i darts.

Dal prossimo 1 Agosto debutteranno su DAZN i canali di Eurosport, che porteranno l'intera offerta di eventi sportivi della televisione.

A livello di squadra, Diletta Leotta continuerà ad essere il volto di DAZN, ed al team dello scorso anno si aggiungeranno Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

DAZN, ecco l'offerta sportiva per la stagione 19/20. Arriva l'abbonamento annuale