DAZN su Sky: cosa trasmetterà DAZN1 e come attivarlo gratis

DAZN su Sky: cosa trasmetterà DAZN1 e come attivarlo gratis
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come annunciato ieri sera, il prossimo 20 Settembre debutterà alla posizione 209 dell'offerta satellitare di Sky il nuovo canale "DAZN1", frutto dell'accordo firmato tra la pay tv e la piattaforma di streaming di Perform. A qualche ora di distanza dall'annuncio ufficiale, sono emerse le prime informazioni.

Partiamo col ribadire che su DAZN1 sarà possibile vedere le tre partite di Serie A trasmesse in streaming dal servizio che ha debuttato lo scorso anno. In questo modo, di fatto, tutto il campionato italiano potrà essere visto utilizzando il proprio abbonamento. A ciò si aggiungono due partite di Serie B ed una selezione di altri eventi.

Il canale potrà essere visto da coloro che posseggono un abbonamento Sky Q, MySkyHD, e SkyHD. Per gli utenti che hanno i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport da tre anni, la visione sarà gratuita e non bisognerà sostenere alcun costo aggiuntivo rispetto all'abbonamento. Per coloro che non soddisfano il requisito, invece, Sky offre la possibilità di abbonarsi a DAZN a 7,99 Euro al mese al posto di 9,99 Euro, ma non è tutto perchè per i clienti Sky Calcio via satelliti i primi tre mesi saranno disponibili gratuitamente.

Chiaramente l'intera programmazione DAZN sarà visibile tramite l'applicazione per SkyQ o tramite il sito web ufficiale.

Per attivare l'offerta basta collegarsi al sito Sky Fai Da Te o tramite l'applicazione dedicata, a partire dal 4 Settembre.

Per coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento DAZN tramite Sky, basterà accettare i termini d'uso che verranno inviati via mail nei prossimi giorni. Se invece si è scelto di effettuare la sottoscrizione a DAZN non tramite Sky, basterà seguire le istruzioni presenti nella sezione "Promozioni" di Sky Fai Da Te.

Quanto è interessante?
3