Dazn - Sky: la promozione sui tre Ticket prorogata fino all'11 Novembre

Dazn - Sky: la promozione sui tre Ticket prorogata fino all'11 Novembre
di

Sarebbe dovuta scadere oggi 31 Ottobre la promozione proposta da Sky ai propri abbonati per l'acquisto dei Ticket DAZN, ma l'emittente satellitare ha deciso di prorogare l'offerta fino al prossimo 11 Novembre. L'annuncio è stato dato direttamente da Sky tramite il sito web dedicato alla piattaforma di Perform.

Ricapitoliamo per dovere di cronaca i tre Ticket DAZN proposti da Sky ai propri abbonati.

L'offerta migliore è senza dubbio quella che propone nove mesi di DAZN a 69,99 Euro al posto di 89,91 Euro, per un risparmio del 22%. Sky però sottolinea come "al termine del periodo prepagato l’offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese, con disattivazione possibile almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile".

E' anche disponibile il Ticket DAZN da un mese, il più flessibile, che offre un mese a 7,99 euro al posto di 9,99 Euro ma è disponibile solo per i clienti Sky da più di un anno.

Resta ancora attiva l'offerta sul Ticket DAZN da tre mesi, che garantisce un risparmio del 25% a 21,99 Euro al posto di 29,97 Euro.

Da qualche settimana è disponibile per i clienti Sky Q anche l'applicazione ufficiale di DAZN che consente di accedere alla piattaforma direttamente dal decoder, senza doversi affidare a dongle o dispositivi esterni.

Quanto è interessante?
3
Dazn - Sky: la promozione sui tre Ticket prorogata fino all'11 Novembre