DAZN impattata dai disservizi: segnalati problemi durante Spezia-Milan

DAZN impattata dai disservizi: segnalati problemi durante Spezia-Milan
di

Quando la stagione si sta lentamente avviando verso la fine, tornano i problemi con DAZN. Nel fine settimana che si è appena concluso, infatti, gli abbonati alla piattaforma che trasmette la Serie A hanno riportato qualche disservizio con Spezia-Milan andata in onda sabato scorso.

I problemi hanno riguardato sia lo streaming che il satellite sul canale DAZN1 di Sky, e proprio quest’ultimo aspetto ha provocato non poche polemiche tra gli abbonati. Nella fattispecie, ad inizio partita le immagini sarebbero saltate provocando schermi grigi ed un audio fuori sincronia di alcuni secondi rispetto all’azione. Emblematico è l’episodio del palo di Tonali che è stato annunciato dal telecronista con due secondi di anticipo rispetto alle imagini.

Nel secondo tempo è arrivata la comunicazione anche di Stefano Borghi. Il commentatore ha spiegato che “si è verificato un problema col segnale d’ingresso che ha impattato la distribuzione dei broadcaster nazionali e internazionali presenti allo stadio, DAZN incluso“.

Una spiegazione che non è servita a placare le polemiche degli utenti che sui social si sono riversati per mostrare tutto il loro disappunto nei confronti di DAZN.

Proprio la scorsa settimana, DAZN è entrata nell’ACE, la più grande coalizione anti pirateria a livello mondiale, per dire ancora una volta no al pezzotto.