Dead Cells: The Legacy Update permette di caricare tutte le versioni precedenti del gioco

Dead Cells: The Legacy Update permette di caricare tutte le versioni precedenti del gioco
di

Dead Cells, dalla data di uscita ad oggi, ha ricevuto ben 15 aggiornamenti, ognuno dei quali ha introdotto molti cambiamenti al bilanciamento e al gameplay oltre ad una serie di nuovi contenuti. Ora Motion Twin, approfittando del periodo festivo, ha pubblicato una nuova patch chiamata "The Legacy Update".

The Legacy Update permetterà a tutti i giocatori di caricare una qualsiasi delle versioni disponibili di Dead Cells, dai giorni dell'accesso anticipato ad oggi, ripercorrendo così l'intera evoluzione del titolo. In questo modo gli utenti potranno passare da un aggiornamento all'altro e avranno l'opportunità di soffermarsi sulla loro "fase" preferita. Per un gioco che ricevuto così tanti aggiornamenti è una vera e propria opportunità. Motion Twin ha inoltre pubblicato una serie di accorgimenti per eseguire il backup dei salvataggi, nel caso fossero andati perduti nel tempo, aggiungendo anche il backup giornaliero su SteamCloud.

Un ottimo modo di riprendere il titolo in vista del primo DLC a pagamento, intitolato The Bad Seed, che uscirà all'inizio del prossimo anno. Dead Cells, disponibile su PC, Xbox One, PS4, Switch e sistemi mobile, ha riscosso un grande successo raggiungendo i 2,5 milioni di copie vendute.

Quanto è interessante?
4