Debuttano oggi su DAZN i canali Eurosport: tutte le novità per gli abbonati

Debuttano oggi su DAZN i canali Eurosport: tutte le novità per gli abbonati
di

Debuttano oggi su DAZN i canali di Eurosport, nell'ambito dell'accordo di qualche settimana fa. L'offerta della piattaforma diventa quindi ancora più ricca, con tante aggiunte per gli abbonati.

Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD continueranno a restare su Sky, ma da oggi saranno visibili anche su DAZN.

Eurosport è uno dei principali network sportivi d'Europa e detiene i diritti del Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta e le Grandi Classiche di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori e le principali discipline invernali. Per il mercato italiano si aggiungono anche i diritti Lega Basket Serie A, l’Eurolega e le altre competizioni europee di basket.

DAZN ha presentato nella giornata di ieri l'offerta sportiva per la stagione 2019/2020, che è ancora più ricca rispetto a quella dello scorso anno. La piattaforma di streaming, che garantirà la visione di tre partite di Serie A a turno in esclusiva, ha confermato il canone mensile da 9,99 Euro, ma sarà anche possibile sottoscrivere un piano annuale da 99,99 Euro tramite le card disponibili nei punti vendita Unieuro, MediaWorld, Euronics, Esselunga, Carrefour e Mondadori Store, e nei tabaccai dotati di tecnologia Lottomatica Servizi e SisalPay.

Quanto è interessante?
1