Deezer lancia (finamente) il piano familiare

di

Deezer, sulla scia di Apple Music ed altri servizi concorrenti, ha annunciato il lancio di un piano d'abbonamento familiare, anche se inizialmente sarà disponibile solo in Francia.

Nel comunicato diffuso, infatti, Deezer afferma che attualmente questo tipo di sottoscrizione sarà esclusiva per i clienti Orange in Francia, con gli altri paesi che seguiranno “nei prossimi mesi”. Questo tipo di account consentirà a sei persone di utilizzare lo stesso account Deezer Premium+ pagando 15 Euro al mese.
Inizialmente lanciato in Francia nel 2007, Deezer è disponibile in più di 180 paesi ed ha oltre sei milioni di abbonati. La copertura mediatica è inferiore in quanto il servizio inizialmente non è stato disponibile negli Stati Uniti, fino all'anno scorso quando è stato lanciato nel mercato a stelle e strisce con un piano Elite mensile a 20 Dollari.
La notizia arriva a due mesi di distanza dall'annuncio, da parte della compagnia, della progettazione di questo piano familiare, lanciato per mettersi in competizione con servizi come quello della società di Cupertino e Spotify.