Digital Storm presenta il PC desktop AVENTUM 3

di

Digital Storm ha annunciato il suo nuovo PC desktop dedicato al gaming, AVENTUM 3. L'azienda ha deciso di realizzare un sistema ad altissime prestazioni, integrando i componenti più potenti in uno splendido chassis Full Tower. Non manca un kit di raffreddamento a liquido che si occupa di mantenere stabili le temperature interne.

Digital Storm AVENTUM 3 non è però solo potenza bruta: l'azienda è voluta venire incontro alle esigenze degli acquirenti, creando un sistema facilmente aggiornabile e gestibile anche degli utenti meno esperti.

Per la prima volta gli appassionati possono accedere facilmente al kit di raffreddamento a liquido e ai suoi vari componenti, con le operazioni di manutenzione che non richiedono più lo smontaggio dell'intero sistema.

La predisposizione dell'hardware interno di AVENTUM 3 e gli esclusivi connettori di alimentazione plug-and-play Digital Storm, permettono la facile sostituzione della scheda video senza la necessità di dover modificare il cablaggio interno. Lo chassis Full Tower è realizzato in acciaio, made in USA, con pannelli forati per la massima dissipazione del calore.

Originariamente presentato al CES 2015, AVENTUM 3 è disponibile, esclusivamente presso il sito DigitalStorm, con un prezzo che parte da 4930 dollari.

Digital Storm AVENTUM 3Digital Storm AVENTUM 3Digital Storm AVENTUM 3Digital Storm AVENTUM 3Digital Storm AVENTUM 3