DigiTimes: AirPower in arrivo sul mercato a fine marzo

DigiTimes: AirPower in arrivo sul mercato a fine marzo
di

Dopo la nuova immagine di AirPower spuntata sul sito web di Apple e scovata da alcuni utenti e giornalisti, è immediatamente cominciato il tran tran mediatico sul tappetino di ricarica wireless del colosso di Cupertino, che mai come in questo periodo appare molto vicino al lancio.

Secondo quanto riferito dal DigiTimes, che cita alcune fonti vicine alla catena di montaggio, Apple avrebbe intenzione di lanciare il pad sul mercato a fine marzo, e dal momento che oggi è il 22 del mese, la disponibilità potrebbe essere annunciata già lunedì prossimo durante il keynote in programma.

"Fonti hanno affermato che AirPower, il caricabatterie wireless per iPhone, Apple Watch ed AirPods, è in programma per il lancio a fine marzo" si legge in uno stralcio del rapporto pubblicato dalla popolare testata asiatica.

Il DigiTimes storicamente si è rivelato affidabile quando si parla di di disponibilità e date di lancio dei prodotti. Nello stesso documento, la fonte vicina alla catena di approvvigionamento di Apple ha anche affermato che la disponibilità iniziale del prodotto dovrebbe essere ampia, segno che la Mela vuole recuperare il terreno perso in questi due anni con tempi di attesa e spedizione molto bassi.

Le indiscrezioni trapelate in settimana, a seguito della pubblicazione della beta 6 di iOS 12.2 evidentemente corrispondono alla realtà.

FONTE: AI
Quanto è interessante?
3