Disney+ arriva su Sky Q e dispositivi Now da domani 1 Aprile: è ufficiale!

Disney+ arriva su Sky Q e dispositivi Now da domani 1 Aprile: è ufficiale!
di

Come ampiamente preannunciato dal CEO di Sky Italia nel corso dell'intervista a Repubblica, è ufficiale la partnership tra Disney+ e la pay tv di Comcast. Gli utenti già da domani 1 Aprile potranno accedere all'applicazione del servizio di streaming di Mickey Mouse su Sky Q ed i dispositivi NOW, ovvero Now Smart Stick e Now Box.

Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming - tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati" ha spiegato Ibarra nel comunicato stampa, a cui ha fatto eco anche Kathryn Fink della Walt Disney Company, secondo cui "il lancio su Sky Q permetterà ad ancora più persone di poter vivere le storie che amano direttamente dallo schermo delle proprie case".

Almeno al momento non sembra essere all'orizzonte alcun bundle di abbonamento, come avviene con Netflix. Sky e Disney fanno infatti sapere che per accedere a Disney+ tramite l'applicazione presente in Sky Q e su Now, sarà necessario inserire le credenziali del proprio abbonamento, che dovrà essere sottoscritto a parte.

I contenuti Disney+ da non perdere saranno anche visibili sulla Home di Q accanto a quelli di Sky, Netflix e Prime Video.

L'app di Disney+ supporterà anche i comandi vocali: basterà pronunciare il comando "Apri Disney+" ed il gioco è fatto.

Disney+ arriva su Sky Q e dispositivi Now da domani 1 Aprile: è ufficiale!