Disney+ disponibile da oggi sui TV Android Ambilight di Philips

Disney+ disponibile da oggi sui TV Android Ambilight di Philips
di

A poche settimane dal lancio italiano di Disney+, Philips ha annunciato la disponibilità dell'applicazione ufficiale della piattaforma di streaming di Mickey Mouse sui TV Android Ambilight.

Tutti coloro che possiedono un modello 2020 dei televisori con Android TV del popolare marchio, potranno accedere a Disney+ direttamente dalla home page della smart tv e dall'app Disney+. Chi invece ha i precedenti modelli di TV Android Philips potrà trovare la nuova app di Disney+ direttamente nel Google Play Store, per aggiungerla ai propri preferiti.

Le Smart TV Philips Ambilight con Android TV offrono un'esperienza TV e di intrattenimento più rapida e fluida e forniscono l'accesso ad una vasta gamma di app Android tramite Google Play, inclusa Disney+.

La lista completa dei TV Philips compatibili con Disney+ è disponibile direttamente sul sito web ufficiale del produttore.

Quest'oggi è arrivata la notizia che Disney+ ha superato quota 50 milioni di abbonati a livello mondiale in poco più di cinque mesi dal lancio mondiale.