Disponibile anche in Italia il WWE Network

di

La WWE ha annunciato che a partire da oggi è disponibile anche in Italia il WWE Network, la piattaforma presentata dall'amministratore delegato Vince McMahon durante il CES di Las Vegas che si è tenuto ad inizio anno.

Gli utenti, pagando 9,99 Euro al mese, potranno accedere all'offerta del Network, che comprende tutti i PPV in alta definizione in diretta, lo show settimanale WWE NXT, contenuti extra provenienti dalle puntate di WWE RAW ed un vasto archivio contenente tutti i PPV e match storici tenuti in WWE, WWF, ECW e WCW.
La federazione inoltre trasmette anche in diretta dai WWE Studios vari show settimanali esclusivi per gli iscritti, come Tough Enough e Swerved.
Il primo mese è gratuito e l'iscrizione può essere effettuata attraverso il sito web ufficiale della federazione di Stamford. Il WWE Network, nel momento in cui vi stiamo scrivendo, può essere visto da Android, iOS, Roku, Smart TV, Apple TV ed ovviamente web, ma è in arrivo anche il supporto per Xbox One, mentre quello per PlayStation 4 e PlayStation 3 arriverà solo prima di SummerSlam, l'evento che si terrà il prossimo 23 Agosto.